Inter, ecco Dodô: “Non vedo l’ora di scendere in campo”

-

Dal ritiro nerazzurro di Pinzolo sono arrivate le prime parole di Dodô, nuovo acquisto dell’Inter di Mazzarri: “Non vedo l’ora di scendere in campo a San Siro e sentire tutti i tifosi. L’Inter mi ha subito colpito molto, l’idea di far qui la Champions è ancora più importante – ha dichiarato l’esterno brasiliano ex Roma – Ho trovato un bellissimo ambiente, mi trovo molto bene. Abbiamo bisogno di lavorare per iniziare una stagione che sarà a mio parere molto importante per l’Inter”.

Parole già importanti per un calciatore che a Roma non ha avuto la serenità necessaria per dimostrare il suo valore. Cosa che a Milano potrebbe avere con la presenza di Walter Mazzarri.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

MondoPallone Racconta… La rivincita dei piccoli

Piccoli di statura, ma dal grande talento. Il calcio italiano ha rispolverato con successo questa categoria di giocatori, come dimostrano anche le scelte di...
error: Content is protected !!