Inter, ecco Dodô: “Non vedo l’ora di scendere in campo”

-

Dal ritiro nerazzurro di Pinzolo sono arrivate le prime parole di Dodô, nuovo acquisto dell’Inter di Mazzarri: “Non vedo l’ora di scendere in campo a San Siro e sentire tutti i tifosi. L’Inter mi ha subito colpito molto, l’idea di far qui la Champions è ancora più importante – ha dichiarato l’esterno brasiliano ex Roma – Ho trovato un bellissimo ambiente, mi trovo molto bene. Abbiamo bisogno di lavorare per iniziare una stagione che sarà a mio parere molto importante per l’Inter”.

Parole già importanti per un calciatore che a Roma non ha avuto la serenità necessaria per dimostrare il suo valore. Cosa che a Milano potrebbe avere con la presenza di Walter Mazzarri.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

MondoPallone Racconta… Abidal & Co.: un calcio.. alla malattia!

Eric Abidal ce l'ha fatta. Il difensore francese del Barcellona ha fatto il suo ritorno in campo lo scorso weekend, un anno dopo il...
error: Content is protected !!