Milan, le parole di Alex: “Tifoseria appassionata. Voglio metterci grande impegno”

-

Nel giorno della presentazione dei nuovi acquisti arrivano anche le parole del brasiliano Alex, difensore centrale prelevato dal Psg: “Non avevo mai visto una tifoseria così appassionata. Mi hanno parlato tutti bene del Milan. Lavorando tutti insieme potremo fare una bella stagione. Tutti parlano bene del Milan e ho sempre sognato di indossare questa maglia. Anche in Brasile si parla tanto e bene del Milan. Inzaghi? L’ho marcato in passato, er aun attaccante molto rapido. Ora lo avrò come allenatore e spero di lavorare bene con lui per toglierci insieme delle soddisfazioni. Dovremo metterci grande impegno, i tifosi ci sostengono. Ieri mi sono venuti i brividi per tutta quella accoglienza. Lavoreremo duro per ridare loro tutto questo affetto. Sono certo di poter dare una mano importante alla squadra, porterò la mia esperienza. Con lavoro e impegno potremo anche lottare per lo Scudetto. Sarebbe un onore portare la 33 di Thiago Silva“.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

MondoPallone Racconta… I figli d’arte in maglia azzurra

                          L'ultimo in ordine cronologico è Mattia Destro, protagonista con l'Italia di Prandelli nell'ultimo turno delle qualificazioni mondiali. Ma la Nazionale azzurra ha accolto in...
error: Content is protected !!