Como 2000, prime riconferme per la stagione 2014/2015

-

Il Como 2000, dopo aver vinto lo spareggio contro il Fimauto Valpolicella per rimanere in Serie A Femminile per il quarto anno consecutivo (record per la societĆ ), comincia a costruire la squadra per la prossima Serie A Femminile 2014/2015.

A livello tecnico, il mister Mario Manzo ĆØ stato sostituito da Fausto Cattaneo, allenatore da 20 anni alla guida di squadre in Serie D e alla prima esperienza nel calcio femminile, che porta con sĆØ il nuovo preparatore dei portieri Fabio Manzoni e il massoterapista Andrea Romanzin.

A livello calcistico, la societĆ  lariana sta puntando sulla riconferma di moltissime delle sue giovani migliori: rinnovano il portiere Alessia Piazza, l’attaccante Denise Mazzola, le centrocampiste Federica Clerici e Francesca Cavaliere, i difensori Carolina Cannone, Elena Cascarano, Rita Bertoni e Benedetta Meroni, mentre tra le piĆ¹ esperte rinnovano Federica Ubbiali, Laura Fusetti ed Aurelia Delvecchio.

Insieme ai rinnovi anche due acquisti: il ritorno di Lisa Erba, attaccante canturino classe 1993, e quello di Giulia Ambrosetti, centrocampista l’anno scorso all’Inter Milano.

Stefano Pellone
Stefano Pellone
Parte-nopeo e parte bolognese, ha collaborato a vari progetti editoriali e sul web (Elisir, Intellego, Melodicamente). Ha riscoperto il piacere del calcio guardando quello femminile.

MondoPallone Racconta… Sarri, Mancini e gli allenatori litigiosi

Ormai ha fatto il giro del web e della stampa, non solo in Italia. Suscitando commenti, anche i piĆ¹ disparati, e reazioni contrastanti. Il...
error: Content is protected !!