Inghilterra, Premier League: Le prime parole di Gareth Barry dopo la firma con l’Everton

-

L’Everton ha ufficializzato la firma di Gareth Barry, ex calciatore della nazionale inglese lo scorso anno in prestito a Goodison Park dal Manchester City.

L’ex giocatore dell’Aston Villa, vincitore in carriera di una FA Cup e una Premier League (oltre all’Intertoto conquistata nel lontano 2001), ha speso parole significative sulla sua permanenza a titolo definitivo a Liverpool: “Volevo che l’affare andasse in porto prima che i ragazzi si ritrovassero per gli allenamenti. Sono felice che sia tutto a posto e che passerò i prossimi anni all’Everton. Quando sei in prestito, non è mai la stessa cosa rispetto a chi ha un contratto definitivo. Lo scorso anno mi sono trovato molto bene e ora essere a tutti gli effetti un calciatore dell’Everton è una bellissima sensazione“.

Matteo Portoghese
Matteo Portoghese
Sardo classe 1987, ama il rugby, il calcio e i supplementari punto a punto. Già redattore di Isolabasket.it e della rivista cagliaritana Vulcano, si è laureato in Lettere con una tesi su Woody Allen.

MondoPallone Racconta… Fuorigioco: Nacka Skoglund

Fuoriclasse estroverso e bizzarro, raro da concepire ed ammirare, Lennart "Nacka" Skoglund visse in Italia le migliori stagioni della sua carriera. Inanellò prodezze ed...
error: Content is protected !!