UFFICIALE: ChievoVerona, colpo Birsa dal Milan

-

Il ChievoVerona ha annunciato l’arrivo di Valter Birsa in prestito annuale dal Milan. Il trequartista sloveno ha collezionato nell’ultima stagione 15 presenze e 4 reti in Serie A oltre a 4 gettoni in Champions League. L’ex Genoa e Torino non vede l’ora di iniziare a lavorare sotto la guida di Eugenio Corini: “Ci ho parlato, mi ha dato grande fiducia. Le sue parole sono state importanti per firmare, adesso sono qui, pronto per cominciare e far bene per la squadra. Mi segue da tempo, ora voglio essere pronto”. Il centrocampista classe ’86 ha voluto anche mandare un messaggio ai tifosi: “Ringrazio tutti, spero di dare grandi soddisfazioni e lavorerò al massimo per fare grandi cose”.

Stefano Pantano
Stefano Pantano
Classe ’91, laureato in Scienze della Comunicazione a Roma 2. Calciofilo DOC, inviato per CalcioMercato.com, ha scritto anche per il sito ufficiale del Frosinone Calcio.

MondoPallone Racconta… Toninho Cerezo, campione senza età

Il 21 aprile compirà 60 anni uno dei migliori giocatori brasiliani degli anni Ottanta e Novanta, che all'epoca diventò un beniamino anche del pubblico...
error: Content is protected !!