Clamoroso dall’Inghilterra: Pogba a un passo dal Chelsea

-

La notizia si sta diffondendo in questi minuti sui vari social network. Diversi profili Twitter hanno lanciato la clamorosa bomba di mercato del giorno: Paul Pogba sarebbe a Londra, nel quartier generale del Chelsea, per discutere i dettagli del suo nuovo contratto con i Blues. Il passaggio del centrocampista della Juventus al Chelsea di José Mourinho sarebbe cosa fatta per un totale di circa 60 milioni di sterline, una cifra pazzesca che la società bianconera non avrebbe esitato a rifiutare.

Si tratta al momento solo di voci, di indiscrezioni di mercato e forse anche di provocazioni in arrivo d’Oltremanica. Ma si attendono ovviamente conferme o smentite del caso da parte dei diretti interessati. La situazione rimane comunque in continuo aggiornamento.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

MondoPallone Racconta… Helmut Schön, leggenda della panchina

Il 23 febbraio 1996, ovvero 20 anni fa, scompariva una leggenda del calcio tedesco e mondiale: Helmut Schön. Attaccante prolifico in gioventù, ha legato...
error: Content is protected !!