UFFICIALE: Raffaele Ioime al Viareggio

-

L’Fc Esperia Viareggio comunica di aver trovato l’accordo con il portiere Ioime Raffaele che vestirà la maglia bianconera per le stagioni 2014/2015 e 2015/2016. Il giocatore, classe ’87, nato a Napoli, ha indossato la maglia del Latina dopo le esperienze con il Cosenza, il Legnago, la Spal e il Campobasso. Nel suo curriculum anche il Catania (2007/2008) e una squadra rumena l’Uta Arad. Raffaele è pronto per il prossimo ritiro e a disposizione del mister che deve essere ancora nominato. All’arrivo di Ioime si aggiunge la partenza del portiere viareggino Massimo Gazzoli che dopo aver vestito la maglia della squadra della sua città ha deciso di ritornare al Lumezzane. Gazzoli è stato ceduto definitivamente. Al calciatore vanno i migliori auguri per il proseguo della carriera da parte di tutta la società.

Redazione
Redazionehttp://www.mondosportivo.it
Formato da una redazione dinamica e giovane, MondoSportivo parla di calcio e respira sport. Sempre sul pezzo, continuamente all'opera per fornire un'informazione pulita, diretta, sincera.

MondoPallone Racconta… Lodi e i maghi del calcio piazzato

Il portiere ha dei validi motivi per preoccuparsi... calcio di punizione per gli avversari. Non importa quale sia l'angolazione, perché lui ha più di...
error: Content is protected !!