Muore Alfredo Di Stéfano, addio a una leggenda del calcio mondiale

-

È scomparso all’età di 88 anni Alfredo Di Stéfano. Una vita legata ai colori del Real Madrid, club del quale è stato giocatore, allenatore e Presidente onorario.

Lo scorso sabato 5 luglio, uscendo da un ristorante della capitale spagnola, Di Stéfano è stato colto da un arresto cardiaco. Dopo vari minuti di rianimazione e stato ricoverato nell’ospedale Gregorio Marañón di Madrid, dove le condizioni sembravano stabili. Oggi pomeriggio l’annuncio del decesso da parte dello staff medico che ha seguito il caso.

Una vera e propria leggenda che se ne va. Uno dei calciatori argentini più forti e vincenti del ventesimo secolo ci saluta, proprio nel momento cruciale dei mondiali brasiliani in corso.

Adolfo Iacomino
Adolfo Iacomino
Nato a Terracina il 1º Agosto 1985, ama il calcio e i numeri 10 che sin da bambino hanno condizionato la sua vita. Alla sua prima collaborazione con una testata sportiva. Dal 2011 vive a Barcellona.

MondoPallone Racconta… La morte allo stadio

L'incredibile tragedia accaduta in Olanda pochi giorni fa, in cui un guardalinee è stato picchiato a morte durante una gara dilettantistica, fa tornare in...
error: Content is protected !!