Brasile 2014 – Willian su Neymar: “La sua assenza è una grande perdita per noi”

-

“Per noi è una grande perdita, non solo come giocatore, ma anche come persona: ride sempre e dice sempre cose positive”, non usa mezzi termini il trequartista brasiliano Willian per commentare l’assenza di Neymar nelle prossime due partite della Seleçao. Il giocatore, che ha rassicurato circa la sua presenza contro la Germania (aveva subito una botta in allenamento), ha ammesso che per questo Brasile Neymar è fondamentale: “È capace di decidere da solo le partite, giocare senza di lui sarà difficile. Siamo molto tristi, ma dopo quello che è accaduto ci sentiamo ancora più forti e faremo di tutto per raggiungere il nostro sogno”.

Francesco Cucinotta
Francesco Cucinotta
Sardo di origini sicule, ama il calcio dalle “notti magiche” di Italia ’90. Laureato in Comunicazione con una tesi sulla lingua del calcio e pubblicista dal 2010. Per anni inviato al seguito del Cagliari Calcio per Radio Sintony.

MondoPallone Racconta… Hillsborough, per non dimenticare

Il 15 aprile 1989 si verificò l'evento più tragico nella storia del calcio inglese, uno dei più terribili mai registrati. Allo stadio Hillsborough di...
error: Content is protected !!