Colpaccio Roma: Ashley Cole è arrivato in Italia

-

ashley cole romaDal profilo ufficiale Twitter, la Roma ha dato il benvenuto ad Ashley Cole, terzino inglese 33enne svincolato dal Chelsea. L’ex Arsenal è arrivato a Roma dove firmerà il contratto con i giallorossi guidati da Rudi Garcia.

Si tratta di un vero e proprio colpo di mercato per la squadra capitolina che si assicura l’esperienza di uno dei terzini più forti in ambito internazionale che nell’ultima stagione in Premier League è stato condizionato dagli infortuni e non è riuscito a dare il suo contributo alla causa Blues.

Dopo Sali Uçan si tratta del secondo acquisto in meno di 24 ore per la Roma. Il progetto 2014/2015 è ufficialmente decollato.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

L’Italia ha perso a Milano dopo 96 anni

La sconfitta con la Spagna, al Giuseppe Meazza, esclude l'Italia dalla finale di UEFA Nations League. Quella con la Furia Roja era una semifinale,...
error: Content is protected !!