Cesare Prandelli è il nuovo tecnico del Galatasaray

-

Ora è ufficiale. Cesare Prandelli è il nuovo tecnico del Galatasaray. Dopo le voci delle ultime ore sull’accordo imminente con il club turco, dallo stesso profilo Twitter ufficiale del Gala arriva la conferma del presidente Unal Aysal. L’ex cittì della Nazionale è il successore di Roberto Mancini.

Prandelli riunisce in sé tutte le caratteristiche che vogliamo per il nostro allenatore e da lunedì sarà alla guida della squadra – ha spiegato il patron dei giallorossi – Siamo convinti di poter raggiungere grandi risultati con lui. Lunedì comincerà l’era di Cesare Prandelli“. Insomma da lunedì una nuova avventura per l’ex tecnico della Fiorentina che ha accettato un contratto di tre anni a 4 milioni e mezzo a stagione più un bonus di 500 mila euro per la vittoria del campionato e per i quarti di finale di Champions. Un milione totale, invece, lo stipendio del suo staff tecnico.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

MondoPallone Racconta… L’ arte della moviola

Nonostante sia una metodologia inventata diversi decenni fa, la moviola rappresenta in Italia ben più di una semplice parola da accostare allo sport, in...
error: Content is protected !!