UFFICIALE: Rubén Pérez è del Torino

-

Continua la campagna acquisti del Torino per quanto riguarda il centrocampo. Dopo il prestito di Antonio Nocerino dal Milan, ecco provenire con la stessa formula di ingaggio  lo spagnolo Rubén Salvador Pérez del  Mármol, meglio noto solo come Rubén Pérez. Classe 1989, il calciatore proviene dall’Atlético Madrid, ma lo scorso anno ha giocato in prestito all’Elche, dove ha totalizzato 31 presenze. E’ stata la stessa società granata a ufficializzare l’avvenuto movimento di mercato tramite un comunicato apparso sul proprio sito internet. Questo il testo: “Il Torino Football Club è lieto di annunciare di aver acquisito dall’Atletico Madrid – a titolo temporaneo, ma con opzione per l’acquisto a titolo definitivo – il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Ruben Perez (Ruben Salvador Perez del Marmol).

 

Giuseppe Pucciarelli
Giuseppe Pucciarelli
Nato a Salerno il 3 maggio 1986, laureato in Fisica, ex arbitro di calcio FIGC. “Sportofilo” a 360° con predilezione per calcio e ciclismo, è un acceso e convinto fantacalcista.

MondoPallone Racconta… Il calcio a Tahiti

Tahiti, conosciuta anche come Polinesia Francese, è salita improvvisamente alla ribalta internazionale grazie alla partecipazione alla Confederations Cup 2013. Una presenza meritata, visto il...
error: Content is protected !!