UFFICIALE: Roberto Floriano e Alberto Quadri al Barletta

-

Il Barletta ha ingaggiato l’attaccante Roberto Floriano, proveniente dal Mantova. Attaccante classe 1986, Floriano ha iniziato la sua carriera nel settore giovanile dell’Inter prima di approdare al Seregno. Successivamente ha vestito le maglie di Colognese, Tritium, Alessandria e Pistoiese e nel 2012 ha provato anche l’esperienza all’estero, in Bulgaria con il Botev Vratsa. Con il Mantova ha registrato 32 presenze con 19 gol ed è stato fondamentale per ottenere la permanenza in Lega Pro.  Al club pugliese arriva anche il centrocampista Alberto Quadri, sempre proveniente dal Mantova e con una presenza in Serie A con la Lazio nel 2006.

Elia Modugno
Elia Modugno
Nasce a Roma il 30 maggio 1979 mentre il Nottingham Forest di Brian Clough vinceva la sua prima Coppa Campioni. Radiocronista sui campi dell’Eccellenza laziale, adora il calcio minore ed il futsal.

MondoPallone Racconta… Buffon, Cannavaro ed il record azzurro

Se Gianluigi Buffon prenderà parte alle due prossime gare dell'Italia, nell'imminente doppio impegno di qualificazioni mondiali, raggiungerà Fabio Cannavaro in testa alla graduatoria di...
error: Content is protected !!