Tennis, Wimbledon: nel doppio femminile eliminata Flavia Pennetta. Un virus blocca Serena Williams

-

La coppia Flavia Pennetta-Samantha Stosur viene eliminata dal torneo di doppio femminile a Wimbledon. Alla ripresa del match, interrotto nei giorni precedenti per pioggia, le due tenniste non sono riuscite a ribaltare il set di svantaggio contro Anastasija Pavljučenkova e Lucie Šafářová e sono state sconfitte 6-1, 7-6.

Dura solo tre game, invece, il match delle due sorelle Williams contro Kristina Barrois e Stefanie Vögele. Dopo aver ceduto per due volte il servizio, le tenniste statunitensi sono state costrette al ritiro a causa di un malore accusato da Serena Williams, già apparsa poco lucida nella fasi di riscaldamento. In serata, attraverso un comunicato ufficiale, le Williams hanno spiegato che Serena è stata vittima nei giorni scorsi di un virus e ha provato, ma con risultati negativi, a recuperare per il match di doppio.

Elia Modugno
Elia Modugno
Nasce a Roma il 30 maggio 1979 mentre il Nottingham Forest di Brian Clough vinceva la sua prima Coppa Campioni. Radiocronista sui campi dell’Eccellenza laziale, adora il calcio minore ed il futsal.

La favola di Salim Cissé: da clandestino a protagonista in Europa...

Il calcio, sempre più tormentato da scandali di ogni genere, è capace ancora di regalare emozioni e storie incredibili. Ne esistono centinaia che meriterebbero...
error: Content is protected !!