UFFICIALE: Omar El Kaddouri e Marco Benassi al Toro

-

Il Torino continua la campagna di rafforzamento in vista della prossima stagione; la società del presidente Urbano Cairo ha appena ufficializzato l’acquisto di Omar El Kaddouri e Marco Benassi. Il primo è un cavallo di ritorno, avendo disputato la scorsa stagione già nelle fila del Torino, mentre il secondo proviene dall’Inter nell’affare che portò Danilo D’ambrosio da Torino a Milano nel gennaio scorso.

Questi i comunicati stampa sul sito ufficiale del Torino FC:

Il Torino Football Club è lieto di annunciare di aver rilevato dal SSC Napoli, con opzione per l’acquisizione a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Omar El Kaddouri.

Il Torino Football Club comunica di aver acquisito dal FC Internazionale, in compartecipazione, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Marco Benassi.

Questo il commento di Giampiero Ventura al riguardo: Abbiamo voglia di far bene, stiamo facendo una squadra con tanti nuovi, ma questa scelta rientra nel processo di programmazione che ci permetterà di migliorare strada facendo, anno dopo anno”.

 

Paolo Maragoni
Paolo Maragoni
Nato a Terracina (LT), dove vive e lavora. Appassionato di arte, jazz e sport. Ama viaggiare, recita per vocazione. Scrive racconti e poesie. Ha avuto esperienze da speaker radiofonico e pubblicista.

MondoPallone Racconta… I 70 anni di Gigi Riva, “Rombo di Tuono”

Il 7 novembre compie 70 anni un grande personaggio del calcio italiano, che si è guadagnato stima e rispetto con delle imprese sportive quasi...
error: Content is protected !!