Real Madrid: nel mirino ora c’è il “crack” James Rodriguez

-

Gol, tecnica e spettacolo. Tre parole che spiegano l’esplosione del “crack” dei Mondiali in Brasile, James Rodriguez, numero 10 della Colombia dei miracoli. Le sue prestazioni non sono certo passate inosservate agli occhi dei grandi club europei, su tutti il Real Madrid di Florentino Perez.

Secondo il quotidiano “Marca”, infatti, il patron delle Merengues sarebbe rimasto stregato da James Rodriguez, attualmente al Monaco e strappato al Porto per 43 milioni di Euro, e avrebbe dato il via all’operazione Rodriguez. Sul piatto, per convincere i monegaschi, ci sarebbero 50 milioni di Euro. Si parla addirittura della possibilità di far cassa con la cessione di Angel Di Maria per far spazio al nuovo fenomeno del calcio e sorpresa assoluta di questi mondiali brasiliani.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

MondoPallone Racconta… I figli d’arte in maglia azzurra

                          L'ultimo in ordine cronologico è Mattia Destro, protagonista con l'Italia di Prandelli nell'ultimo turno delle qualificazioni mondiali. Ma la Nazionale azzurra ha accolto in...
error: Content is protected !!