Colpaccio Liverpool: dal Southampton arriva Adam Lallana

-

Colpaccio del Liverpool di Brendan Rodgers. La società di Anfield Road ha infatti trovato l’accordo e ufficializzato sul proprio profilo Twitter l’arrivo di Adam Lallana, il 26enne centrocampista prelevato dal Southampton e sorpresa dell’ultima Premier League con la maglia dei Saints.

Non sono stati resi noti i termine dell’affare ma stando a quanto riportano i quotidiani d’Oltremanica l’operazione sarebbe stata chiusa a 25 milioni di sterline (31 milioni di Euro). Una cifra importante per un giocatore comunque molto duttile e che può fare benissimo al caso di Brendan Rodgers al fianco di Suarez, Sterling e Sturridge. 250 presenze e 58 gol con il Southampton tra il 2006 e il 2014 e tre presenze al Mondiale brasiliano nel Gruppo D.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

MondoPallone Racconta… Le similitudini tra Gent e Malines

Il calcio belga, se si escludono le affermazioni dell' Anderlecht negli anni Settanta e le poche fiammate di altri club, ha portato a casa...
error: Content is protected !!