Brasile 2014 – Va male a Onazi, frattura di tibia e perone

-

Non è andata bene a Ogenyi Onazi, centrocampista nigeriano della Lazio che, nella partita di ieri, è finito sotto le “grinfie” di Blaise Matuidi, avendo la peggio.

Il giovane mediano classe 1992 ha infatti riportato la frattura di tibia e perone e probabilmente s’è chiuso ieri il suo 2014. La Nigeria è poi stata eliminata dalla Francia ma alla Lazio non ha fatto piacere la notizia dell’infortunio del giocatore, che ha almeno sei mesi di prognosi.

Il centrocampista africano ha comunque scritto due tweet in cui prima mostra la gamba ingessata e ringrazia tutti per le preghiere e i pensieri e poi ringrazia anche Matuidi per le scuse (immediate: il mediano francese è corso negli spogliatoi appena finita la gara) e la preoccupazione, incoraggiando il giocatore del Paris Saint-Germain a proseguire col torneo.

Giorgio Crico
Giorgio Crico
Laureato in Lettere, classe '88. Suona il basso, ascolta rock, scrive ed è innamorato dei contropiedi fulminanti, di Johan Cruyff, della Verità e dello humour inglese. Milanese DOC, fuma tantissimo.

MondoPallone Racconta… C’era una volta lo stopper

Inutile negarlo. Uno dei ruoli in cui l'Italia poteva vantare i migliori interpreti in circolazione, quello del difensore centrale, purtroppo non presenta più "crack"...
error: Content is protected !!