Altra stoccata di Maradona: “Intervento di Matuidi da criminale, peggio di Suárez”

-

Dopo aver preso le difese di Luis Suárez per l’ormai famoso morso su Giorgio Chiellini, Diego Armando Maradona questa volta si è scagliato contro l’arbitro del match tra Francia e Nigeria e contro il centrocampista francese, Blaise Matuidi.

È impossibile che l’arbitro non abbia visto un intervento da criminale come questo – ha dichiarato El Pibe alla tv venezuelana Telesur – È anche peggio di quello che ha fatto Suárez“. Parole dure quelle di Diego per il fallaccio killer del mediano del Psg nei confronti di Onazi che ha riportato la frattura di tibia e perone nel secondo tempo del match valido per gli ottavi di finale del Mondiale in Brasile. 

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

MondoPallone Racconta… Stagione pre-Mondiale: sorprese in arrivo?

Il campionato ai nastri di partenza porterà al Mondiale di Brasile 2014. In molti casi, il passato ha riservato sorprese nella stagione prima della...
error: Content is protected !!