Mondiali Brasile 2014, Fantacalcio: i consigli per gli ottavi di finale

-

Rieccoci al consueto appuntamento con i nostri consigli  per il fantacalcio. Anche in vista dei Mondiali di Brasile 2014 vi aiuteremo con  delle dritte su chi schierare e su chi è meglio evitare per gli ottavi di finale. Le gare in programma sono otto, quindi fate sempre bene attenzione ai giocatori su cui puntare. 

I TOP 11 – In porta scegliamo l’estremo difensore della Francia Lloris, impegnato in un match  non proibitivo contro la Nigeria. Nella nostra difesa a tre schieriamo: Guardado del Messico, Vertonghen del Belgio e Lahm della Germania. Centrocampo a quattro con mix di qualità e quantità formato da: Oscar del Brasile, Cuadrado della Colombia, Kroos della Germania, possibile sorpresa in mezzo al campo, il talento del Messico Herrera. In attacco, spazio a un tridente che farebbe le gioie di qualsiasi allenatore: Messi dell’Argentina, Origi del Belgio e Benzema della Francia.

TOPOTTAVI

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

I FLOP 11 – Evitiamo di schierare il portiere del Svizzera Benaglio, impegnato contro un’Argentina scatenata. In difesa, tenete fuori De Vrij dell’Olanda, Lichtsteiner della Svizzera, Medel del Cile e Yobo della Nigeria. A centrocampo non rischiamo di prendere cartellini e malus dai falegnami della mediana, fuori: Rìos dell’ Uruguay, de Guzman dell’Olanda e Mena del Cile. In attacco, ancora fuori il deludente Lukaku del Belgio, a fargli compagnia Soudani dell’Algeria e Forlan dell’Uruguay.

 

FLOPOTTAVI

Claudio Battiato
Claudio Battiato
Nato a Catania nel 1987, dopo aver conseguito la laurea in Scienze della comunicazione, ha iniziato a collaborare con diversi siti calcistici, occupandosi prevalentemente di calciomercato e calcio internazionale.

MondoPallone Racconta… C’era una volta lo stopper

Inutile negarlo. Uno dei ruoli in cui l'Italia poteva vantare i migliori interpreti in circolazione, quello del difensore centrale, purtroppo non presenta più "crack"...
error: Content is protected !!