Brasile 2014 – USA, Klinsmann: “Löw un amico, ma voglio batterlo”

-

Il suo passato e la sua vita contro il presente e, probabilmente, il futuro. Per Jürgen Klinsmann quella di stasera non sarà una gara come le altre. Oltre a un appuntamento fondamentale per il cammino degli USA in questi Mondiali, la sfida alla Germania è una sfida alla sua terra e a un amico come Joachim Löw: “Stiamo vivendo un grande momento e vogliamo continuare su questa scia. Ho la possibilità di sfidare la mia ex squadra, nonché una delle più forti Nazionali al mondo. Ho chiesto ai miei di dare tutto, così come hanno fatto nelle prime due gare. Se giocheremo in quel modo, potremo battere persino la Germania. Löw? Un amico, ma voglio batterlo”.

Francesco Cucinotta
Francesco Cucinotta
Sardo di origini sicule, ama il calcio dalle “notti magiche” di Italia ’90. Laureato in Comunicazione con una tesi sulla lingua del calcio e pubblicista dal 2010. Per anni inviato al seguito del Cagliari Calcio per Radio Sintony.

MondoPallone Racconta… Pellè e Zaza: i gol azzurri dal Sud

Dall'arrivo di Antonio Conte sulla panchina azzurra, si sono succedute le indiscrezioni su probabili novità nelle convocazioni. E così, sono arrivate le chiamate per...
error: Content is protected !!