24/06 – Pronostici Mondiali 2014: i consigli per le scommesse

-

Terza e ultima giornata della fase a gironi del Mondiale di Brasile 2014. Oggi, a partire dalle ore 18, di scena i gruppi C e D. L’Italia si giocherà la qualificazione contro l’Uruguay e  avrà dalla sua due risultati su tre per passare agli ottavi. Quasi scritto il gruppo C, dove la Colombia (già agli ottavi) proverà a fare bottino pieno contro il Giappone e la Costa d’Avorio proverà a consolidare il secondo posto contro una Grecia poco motivata.

 

I NOSTRI PRONOSTICI

Martedì, 24 giugno 2014

Ore 18

Costa Rica (6)-Inghilterra (0)

La sorpresa Costa Rica, già qualificata, proverà a fare punteggio pieno per consolidare il primato, ma contro l’Inghilterra non mollerà e cercherà di salvare la faccia, ma i calciatori inglesi riusciranno a rialzarsi dopo le pesanti critiche dei maggiori quotidiani inglesi? Secondo noi sarà una partita molto aperta e ci piace molto la quota del goal. Barkley marcatore SI.

Ore 18

Italia (3)-Uruguay (3)

Sfida dentro o fuori tra le due nazionali, ma l’Italia ha dalla sua parte il leggero vantaggio di avere a disposizione 2 risultati su 3, infatti grazie alla differenza reti, agli Azzurri basterebbe anche un pareggio. Per questo match vediamo bene l’under 3.5 e possibili risultati esatti 1-0/2-0.

Ore 22

Giappone (1)-Colombia (6)

La Colombia in queste due partite ci ha fatto vedere un ottimo calcio e se ci fosse stato anche Radamel Falcao, questa squadra avrebbe potuto sperare e credere in grande, ma nulla vieta loro di provarci e stasera scenderanno in campo per continuare a stupire. Il Giappone proverà a giocarsela, ma deve guardare al risultato della partita tra Grecia e Costa d’Avorio, quindi le possibilità di passare sono molto poche. Vediamo bene ancora una volta un 2. Cuadrado marcatore SI.

Ore 22

Grecia (1)-Costa d’Avorio (3)

Gli africani cercheranno in tutti i modi di portare a casa un pareggio e non rischieranno nulla, come per la partita dell’Italia anche qui ci sentiamo abbastanza sicuri dell’under 3.5.

Antonio Zecca
Antonio Zecca
Ponzese, ma trapiantato sulla terraferma per motivi di studio. Amante di qualsiasi campionato italiano, soprattutto di quello della Lega Pro e di tutto quello che si può abbinare alla parola "Fanta".

MondoPallone Racconta… “Fornaretto” Amadei, “Pichichi” Ré ed “Enciclopedia” Nilton Santos

Purtroppo, per il calcio internazionale sono stati giorni di perdite di grandi campioni. Protagonisti di tre decenni vicini tra loro: Amedeo Amadei ('40), Nilton...
error: Content is protected !!