Brasile 214 – Luis Suárez: “Italia stanca e carente in difesa. Dobbiamo approfittarne”

-

Incoronato da Diego Armando Maradona come uno dei tre calciatori più forti al mondo in questo momento, a un giorno dalla sfida cruciale tra Italia e Uruguay, Luis Suárez è tornato a parlare e lo ha fatto proprio in un’intervista telefonica del Pibe de Oro. L’attaccante del Liverpool ha di fatto “sparato a zero” sulla nostra Nazionale definendola stanca e carente in difesa. “Hanno accumulato stanchezza dovuta anche al grande caldo, e questo ci può agevolare. Dovremo approfittare degli spazi che potrebbero lasciarci: quando hanno il pallone sappiamo che l’Italia è una delle migliori al mondo ma, come l’Inghilterra, così come sono forti da metà campo in su, allo stesso tempo hanno delle carenze difensive. Ci sono dei compagni che hanno giocato e che giocano in Italia, e che sanno come possiamo punirli“.

 

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

MondoPallone Racconta… Fuorigioco: George Best

The greatest player to ever pull on the green shirt of Northern Ireland / Il più grande giocatore che abbia indossato la maglia verde...
error: Content is protected !!