UFFICIALE – Alberto Paloschi riscattato dal ChievoVerona

-

L’A.C. ChievoVerona comunica di aver riscattato questa mattina la seconda metà del cartellino di Alberto Paloschi dall’A.C. Milan. Il centravanti di Chiari, autore quest’anno di 13 reti in campionato (eguagliato il record di Pellissier e Marazzina in serie A) diventa così un giocatore del ChievoVerona a tutti gli effetti“.

Questo il comunicato del ChievoVerona che quindi annuncia il riscatto del giovane attaccante ex Milan per una cifra vicina ai 3 milioni di Euro. Con 13 gol in campionato quest’anno, Paloschi è stato uno dei principali artefici della salvezza gialloblu. A confermare la buona riuscita dell’operazione sono arrivate le parole del presidente del Chievo, Luca Campedelli, sulle pagine di Tuttomercato: “La conferma di Alberto era una delle nostre priorità e sono felicissimo di poter dire che Paloschi da oggi è un giocatore del ChievoVerona al 100%. Stiamo parlando di un grandissimo attaccante che ha solo 24 anni e di un ragazzo che in allenamento e in partita ha sempre dato il massimo per la nostra maglia“.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

Che cos’è il genio? È Diego Armando Maradona e compie 60...

Diego Armando Maradona compie 60 primavere. Esattamente vent’anni e 7 giorni dopo Edson Arantes do Nascimento, in arte Pelè, che settimana scorsa ha infatti...
error: Content is protected !!