Mondiali Brasile 2014 – Russia-Corea del Sud, le probabili formazioni

-

Queste le probabili formazioni di Russia-Corea del Sud, gara valida per la 1ª giornata del Girone H dei Mondiali di Brasile 2014, in programma mercoledì 18 giugno 2014 alle ore 24:00 (italiane) all’Arena Pantanal di Cuiabà.

QUI RUSSIA – Fabio Capello molto probabilmente schiererà i suoi con un collaudato 4-3-3. La defezione più importante è quella dell’infortunato Shirokov, che verrà sostituito a centrocampo da Glushakov. Nel tridente offensivo, quasi sicuramente saranno titolari Kerzakhov Kokorin, mentre il terzo posto se lo giocano Dzagoev, Samedov Zhirkov. Quest’ultimo potrebbe anche giocare come terzino sinistro in luogo di Kombarov. 

Russia (4-3-3): Akinfeev; Khozlov, Ignasevich, V. Berezutsky, Kombarov; Fayzulin, Denisov, Glushakov; Dzagoev, Kerzakhov, Kokorin. All.: Capello.

QUI COREA DEL SUD –Il modulo degli asiatici sembra proprio sarà il 4-2-3-1. Unica punta sarà la stella Park Chu Young, che alle sue spalle avrà un tridente in cui Ji Don Wong Koo ja Cheol si contendono una maglia da titolare. Dubbi anche a centrocampo, dove al fianco di Young Han Kook si giocano un posto da titolare Yong Ki Sung Park Jo Hoo. Per il resto non ci dovrebbero essere grossi dubbi.

Corea del Sud (4-2-3-1): Sung Ryong Jung; Yong Lee, Jeong Ho Hong, Young Gwan Kim, Yoon Suk-Young; Sung Yong Ki, Kook Young Han; Chung Yong Lee, Dong Won Ji, Heung Min Son; Chu Young Park. All.: Hong Myung-Bo.

Luigi Recchia
Luigi Recchia
Nato a Sora (FR) il 20 gennaio 1990, ma residente a Roma per motivi di studio. Appassionato di calcio italiano e internazionale, con un debole per le curiosità statistiche e i campionati scandinavi.

Viva Sansone che non fa piagnistei

Con questo pezzo mi voglio vantare un po'. Mi voglio atteggiare, come si dice dalle mie parti. Avete presente due mesi fa, quando mi permisi...
error: Content is protected !!