Mondiali Brasile 2014 – Brasile-Messico, le formazioni ufficialii

-

All’Estádio Castelão di Fortaleza, tra poco più di un’ora, andrà in scena Brasile-Messico, gara valida per la seconda giornata del girone A del Campionato del Mondo 2014; Scolari è costretto a rinunciare a Hulk, non al meglio, schierando al suo posto Ramires; per il resto formazione identica a quella d’esordio. Herrera, da par suo, sceglie per il Messico gli stessi undici che hanno battuto il Camerun nella prima giornata.

Queste le formazioni ufficiali comunicate dai tecnici:

Brasile (4-2-3-1): Julio Cesar; Dani Alves, Thiago Silva, David Luiz, Marcelo; Luiz Gustavo, Paulinho; Ramires, Neymar, Oscar; Fred A disp.: Jefferson, Victor, Maicon, Dante, Henrique, Maxwell, Fernandinho, Hernanes, Willian, Jô, Bernard. All.: Felipe Scolari.

Messico (5-3-2): Ochoa; Aguilar, Moreno, Rodríguez, Márquez (c), Layún; Vázquez, Herrera, Guardado; dos Santos, Peralta. A disp.: Corona, Talavera, Salcido, Reyes, Fabián, Jiménez, Pulido, Hernández, Ponce, Brizuela, Aquino, Peña. All.: Miguel Herrera.

Arbitro: Cuneyt Cakir (Turchia).

Paolo Maragoni
Paolo Maragoni
Nato a Terracina (LT), dove vive e lavora. Appassionato di arte, jazz e sport. Ama viaggiare, recita per vocazione. Scrive racconti e poesie. Ha avuto esperienze da speaker radiofonico e pubblicista.

MondoPallone Racconta… Tutti in ritiro!

  Il pessimo inizio di stagione del Milan ha portato la dirigenza rossonera a rispolverare un vecchio rimedio per riacquistare concentrazione e cattiveria agonistica: il...
error: Content is protected !!