Brasile 2014 – Messico, Marquez: “Possiamo fare la storia”

-

Il capitano del Messico Rafael Marquez ha parlato in conferenza stampa prima della gara d’esordio della sua squadra contro il Camerun: “Questa per noi sarà una grande vetrina, per molti giocatori è un’enorme opportunità per innalzare il proprio livello. Il nostro gruppo è forte e crediamo di poter arrivare in fondo e fare la storia”. Marquez si è poi soffermato sulla stella del Camerun, quel Samuel Eto’o con cui ha condiviso molte delle sue emozioni con la maglia del Barcellona: “Sarà speciale incontrarlo, è un grande amico. Oggi, però saremo sfidanti e dovrò stare molto attento a lui, perché è uno dei pilastri della sua squadra. Vincere sarà fondamentale per darci lo slancio alle prossime grandi sfide che ci attendono”.

Francesco Cucinotta
Francesco Cucinotta
Sardo di origini sicule, ama il calcio dalle “notti magiche” di Italia ’90. Laureato in Comunicazione con una tesi sulla lingua del calcio e pubblicista dal 2010. Per anni inviato al seguito del Cagliari Calcio per Radio Sintony.

MondoPallone Racconta… Storia della scarpa da calcio

  Chi ha assistito ieri all'amichevole tra Olanda e Italia, non ha potuto ignorare le innumerevoli cadute sul terreno di gioco, soprattutto da parte degli...
error: Content is protected !!