UFFICIALE: Cesc Fàbregas si trasferisce al Chelsea

-

Il centrocampista spagnolo Cesc Fàbregas lascia il Barcellona e fa ritorno nella Premier League. Il club catalano, infatti, ha raggiunto l’accordo per la cessione del calciatore al Chelsea. Come riferito da “Mundo Deportivo” l’operazione costerà al club inglese 33 milioni di euro più di tre di bonus. Il calciatore ha firmato contratto della durata di cinque anni e indosserà la maglia numero 4.

La notizia della sua partenza era già nell’aria da circa una settimana e adesso è arrivato l’annuncio ufficiale da parte del club blaugrana sul proprio sito. Fàbregas era tornato al Barcellona nel 2011 dopo ben otto anni trascorsi all’Arsenal. Il calciatore fa parte della spedizione spagnola chiamata a difendere in Brasile il titolo mondiale vinto nel 2010.

Elia Modugno
Elia Modugno
Nasce a Roma il 30 maggio 1979 mentre il Nottingham Forest di Brian Clough vinceva la sua prima Coppa Campioni. Radiocronista sui campi dell’Eccellenza laziale, adora il calcio minore ed il futsal.

Mondo Pallone Racconta… 22 maggio 1963: la finale di Coppa Campioni...

Milano, mercoledì 22 maggio 1963, via Washington 70, sede della Borletti Spa. L'azienda, fondata nel secolo precedente, produce macchine per cucire, ed è anche...
error: Content is protected !!