Maradona è sicuro: “Il Brasile soffrirà. Favorite? Magari Belgio e Germania”

-

Manca soltanto un giorno, ormai, all’inizio dei tanto attesi Mondiali brasiliani. Al programma tv “De Zurda” è tornato a parlare Diego Armando Maradona. Il Pibe de Oro ha espresso la sua opinione molto particolare sulla competizione ormai alle porte buttando giù dal podio il Brasile di Felipe Scolari.

Il Brasile non è un candidato da temere. Ancora non non ha giocato partite ufficiali e la Croazia non è un avversario facile. Soffriranno – dice l’ex fantasista del Napoli – La Seleçao se la vedrà difficile come accadrà a noi contro la Bosnia. Senza il miglior Messi il cammino si complicherà, lo stesso vale per il Brasile se Neymar non sarà al meglio. Chi dice che i verdeoro sono i favoriti, mente alla gente. Non vedo favorite ai Mondiali, magari il Belgio e la Germania… “.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

MondoPallone Racconta… Buffon, Cannavaro ed il record azzurro

Se Gianluigi Buffon prenderà parte alle due prossime gare dell'Italia, nell'imminente doppio impegno di qualificazioni mondiali, raggiungerà Fabio Cannavaro in testa alla graduatoria di...
error: Content is protected !!