Fabrizio Miccoli verso l’addio al Lecce

-

Fabrizio Miccoli si aspettava un epilogo diverso dalla finale promozione con il Frosinone e, invece, l’attaccante del Lecce è stato costretto a fare i conti con un infortunio, che lo ha costretto ad abbandonare anzitempo la partita.

Sfumato il sogno di portare il club salentino in B, per il calciatore si prospetta ora un addio come lasciano presagire le sue parole al termine del match del “Matusa”: “In caso di promozione in B avrei avuto un altro anno di contratto, adesso, invece, è tutto diverso. Ci tengo a ringraziare chi mi ha dato la possibilità di indossare la maglia giallorossa, coronando un mio sogno. Ringrazio i miei compagni e i tifosi che c’hanno sostenuto”.

 

 

Elia Modugno
Elia Modugno
Nasce a Roma il 30 maggio 1979 mentre il Nottingham Forest di Brian Clough vinceva la sua prima Coppa Campioni. Radiocronista sui campi dell’Eccellenza laziale, adora il calcio minore ed il futsal.

MondoPallone Racconta… Bruno Metsu ed il suo Senegal

Nella notte tra lunedì e martedì è scomparso Bruno Metsu, che conobbe fama nel 2002 alla guida del Senegal. Un tuffo nella memoria per...
error: Content is protected !!