Beach Soccer, Euro Winners Cup 2014: Milano e Catania ai quarti

-

Nella Euro Winners Cup 2014 di Beach Soccer, in svolgimento sulla spiaggia della DomusBet Arena di Catania, si sono disputate le gare degli ottavi di finale.

Nel derby italiano, il Catania ha battuto per 3-2 il Terracina prendendosi la rivincita della finale di Coppa Italia; decisiva per gli etnei la grande prestazione di capitan Platania e la splendida rovesciata di Zurlo che ha ribaltato il risultato a metà del terzo tempo, ma soprattutto la parata di Del Mestre sul calcio di rigore di Corosiniti a pochissimo dal termine.

Anche i campioni d’Italia in carica di Milano si qualificano per i quarti di finale superando i cechi del Bohemians 1905 per 3-2 con una doppietta di Eudin negli ultimi 60″ di gioco; ottima la gara di Milano e del suo trascinatore Amarelle.

Di seguito i risultati degli ottavi disputati ieri:

BSC Kristall – Marseille BT 7-1
FC Lokomotiv Moscow – Aluminios Sotelo 6-2
Artur Music – Grembach Lodz 6-5 dcr (3-3)
BSC Sable Dancer Bern – Seferihisar CittaSlow 3-0
Milano BS – BS Bohemians 1905 3-2
Bate Borisov – GoldWin Pluss Bodon FC 4-5
SC Braga – Falfala KfarQassem 2-0
Catania BS – ASD Terracina 3-2

Questi, invece, gli accoppiamenti dei quarti che si giocheranno questa mattina:

BSC Kristall – FC Lokomotiv Moscow
Artur Music – BSC Sable Dancer Bern
Milano BS – GoldWin Pluss Bodon FC
SC Braga – Catania BS

Paolo Maragoni
Paolo Maragoni
Nato a Terracina (LT), dove vive e lavora. Appassionato di arte, jazz e sport. Ama viaggiare, recita per vocazione. Scrive racconti e poesie. Ha avuto esperienze da speaker radiofonico e pubblicista.

C’è solo un Maradona

Che brutta fine hanno fatto le figurine: la bulimia di progresso le ha fatte entrare - anche a loro, poverette - nel mefistofelico universo...
error: Content is protected !!