Cesc Fabregas, Piquè ne confessa la cessione

-

Prima della conferenza stampa del CT della nazionale spagnola Del Bosque dal suo ritiro, in sala, davanti a giornalisti e telecamere, il difensore del Barcellona Piquè si lascia andare ad una confessione spotanea che colpisce tutti: “Mi ha detto che è fatta, mi ha detto che è fatta. Se ne va, mi ha detto per 33 milioni“. Il soggetto dalla frase è Cesc Fabregas, talentuoso giocatore dei blaugrana, già dato nei giorni scorsi per partente.

Considerando che le parole di Piquè siano vero, c’è da capire dove andrà Fabregas: nei giorni scorsi il Chelsea di Mourinho si era mosso parecchio per il giocatore e sembra avvantaggiato ma dovrà lottare contro altri club inglesi come il City, lo United e l’Arsenal. L’unica cosa che pare al momento certa, in un modo che ha dell’incredibile nel calcio moderno così interconnesso e videoregistrato, è l’addio di Fabregas ai tifosi del Camp Nou.
 
Stefano Pellone
Stefano Pellone
Parte-nopeo e parte bolognese, ha collaborato a vari progetti editoriali e sul web (Elisir, Intellego, Melodicamente). Ha riscoperto il piacere del calcio guardando quello femminile.

MondoPallone Racconta… i 50 anni di José Mourinho

Sfrontato, vincente, preparato, antipatico, fascinoso, linguacciuto... Su di lui sono stati spesi fiumi di inchiostro perchè non è un allenatore come gli altri. Forse...
error: Content is protected !!