Il Catania Femminile vince anche la Coppa Sicilia 2014

-

Con un tennistico 6 a 0 contro il Forese il Catania di mister Scuto conferma la sua eccezionale stagione e vince la Coppa Sicilia edizione 2014 dopo la promozione in Serie B: le etnee hanno giocato una gara perfetta, senza mai rischiare nulla e rispettando i pronostici del prepartita che le davano sicure vincenti. Davanti alla grinta messa in campo dalle rosso azzurre che scendevano in campo piene di grinta e  chiudevano il primo tempo sul 2-0 grazie alle reti di Di Mauro e Manno: nella ripresa le marcature di Lombardo (doppietta per lei) e Manno (sarà tripletta per lei alla fine) chiudevano la pratica Forese. L’unica nota stonata della giornata è l’infortunio di Ndiongue a metà gara, ma si spera in un pronto recupero dell’atleta catanese per le imminenti gare della Rappresentativa Under 15.

Ovviamente soddisfatto Mister Scuto che commenta così la prestazione della sua squadra: “Una stagione fantastica, un gruppo a cui vanno fatti i complimenti per quanto espresso durante un anno ricco di emozioni e di bellissime soddisfazioni. Ci godiamo questa vittoria che conclude al meglio una stagione splendida. Festeggiamo questo trofeo per poi rimetterci a lavoro per i prossimi impegni sperando in un recupero veloce di Ndiongue per le gare della Rappresentativa. Sono felice per questo successo e faccio i complimenti a tutte le ragazze che ancora una volta hanno saputo dimostrare sul campo il proprio valore.”

Stefano Pellone
Stefano Pellone
Parte-nopeo e parte bolognese, ha collaborato a vari progetti editoriali e sul web (Elisir, Intellego, Melodicamente). Ha riscoperto il piacere del calcio guardando quello femminile.

MondoPallone Racconta… Il dribbling disperato di Garrincha

80 anni fa nasceva uno tra i più incredibili e geniali fuoriclasse di sempre: Mané Garrincha, funambolica ala destra del Brasile iridato nel 1958...
error: Content is protected !!