Cellino cede il Cagliari: “Felicissimo, ora saranno loro a lottare con la burocrazia italiana”

-

Dopo 22 anni Massimo Cellino lascia la proprietà del Cagliari. Al termine di una lunghissima riunione a Miami lo stesso ex patron rossoblù ha confermato la cessione del club al gruppo Usa per una cifra che si aggira intorno agli 80 milioni di Euro. “Sono felicissimo. Dio li benedica, ora saranno loro a lottare con la burocrazia – ha spiegato Cellino all’Ansa – Spero che facciano fare a loro ciò che non hanno fatto fare a me. Abbiamo raggiunto un accordo e abbiamo abbozzato una lettera di intenti che prevede il loro ingresso nella società a scaglioni“.

Dunque manca solamente la firma sulle varie pratiche ma l’accordo è stato raggiunto con strette di mano e foto ufficiali. Il Cagliari passa così al fondo americano con il centro sportivo di Assemini, i terreni di Elmas ma non la sede legale del club.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

I dieci incubi del tifoso della Juventus

Continua il nostro viaggio alla scoperta degli incubi dei tifosi, un modo simpatico per prendersi in giro e ridere insieme delle paure recondite di...
error: Content is protected !!