Basket femminile, Serie A1: Arioli resta al CUS Cagliari

-

Nonostante le numerose richieste da parte di clubs della penisola, il capitano Cinzia Arioli firma un biennale col Cus Cagliari protraendo così la militanza nella squadra cagliaritana, di serie A1, fino quasi a dieci anni.

Soddisfazione da parte della società, a partire dai dirigenti Marcello Vasapollo e Stefano Arrica. e da Edoardo Tocco: “Siamo riusciti a tenere il nostro capitano anche se è stato difficile mettersi in competizione con società economicamente più forti di noi“.

Chiaro che, come sottolineano dal sodalizio cagliaritano, “a giocare a favore del Cus, comunque, è stata la volontà della giocatrice di continuare la sua avventura in maglia rossoblù”.

Redazione
Redazionehttp://www.mondosportivo.it
Formato da una redazione dinamica e giovane, MondoSportivo parla di calcio e respira sport. Sempre sul pezzo, continuamente all'opera per fornire un'informazione pulita, diretta, sincera.

MondoPallone Racconta… Diego Costa e la bandiera scottante

Attorno a Diego Costa, bomber dell'Atlético Madrid, si è scatenato un vero putiferio: già schierato in amichevole dal Brasile a marzo, ha ora optato...
error: Content is protected !!