Verso Brasile 2014 – Spagna, Diego Costa potrebbe non farcela

-

Quei nove minuti in finale di Champions League e la speciale cura per cercare di esserci a tutti i costi contro il Real potrebbero aver compromesso la presenza di Diego Costa ai Mondiali in Brasile.

La Spagna trema a poco più di 15 giorni dal via della competizione. L’attaccante dell’Atletico Madrid rimane infatti in forte dubbio dopo l’allarme lanciato da Pedro Guillén, direttore di una clinica spagnola, dove il centravanti brasiliano, naturalizzato spagnolo, si è sottoposto a risonanza magnetica. Diego Costa soffre di una lesione muscolare di primo grado al bicipite femorale della coscia destra. Un infortunio particolare e delicato che necessita un periodo di riabilitazione medio lungo.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

Sicilia Granata: la mostra del Grande Torino a Caltagirone. Ciccio Graziani:...

La Sicilia si colora di Granata: a Caltagirone, fino a domenica 8, la mostra dei cimeli storici del Grande Torino. A fare da padrini...
error: Content is protected !!