Campionato Primavera Femminile 2013-2014, le fasi finali

-

Il Campionato Primavera Femminile, la competizione riservata alle squadre Primavera dei sodalizi dei Campionati Nazionali A e B รจ giunta alla conclusione della prima fase.

Domenica 25 maggio si sono giocate le partite della terza giornata dei Triangolari (ricordiamo che il Torino si era giรน qualificato grazie alla vittoria complessiva per 11-2 contro la Molassana Boero).Vediamole insieme.

La sfida nel triangolare numero uno tra il Pink Spot Time Bari ed il Napoli, uno spareggio tra le due squadre prime a tre punti nel loro girone (il Chieti era giร  fuori dai giochi), รจ stato vinto dalle partenopee che hanno rimontato il gol di svantaggio della Valente nei minuti finali grazie alle reti di Vecchione e Giuliano. Stessa situazione nel secondo triangolare con la Jesina prima a tre punti che si รจ fatta battere in casa dalla Grifo Perugia che la scavalca in classifica e si qualifica per la fase finale con la Res Roma ferma a quota un punto. Nel triangolare numero 3 la Graphistudio Pordenone batte l’AGSM Verona con un netto 4-1 e si qualifica per la fase successiva visto chem l’Inter Milano era giร  tagliata fuori.

Le semifinali organizzate in partite di andata e ritorno si giocheranno rispettivamente il 1 e 8 giugno con il Torino che sfiderร  la Graphistudio Pordenone ed il Napoli che ospiterร  la Grifo Perugia.

Campionato Primavera Femminile, terza giornata:

T1
Pink Sport Time-Napoli 1-2

T2
Jesina-Grifo Perugia 2-4

T3
Graphistudio Pordenone-AGSM Verona 4-1

Semifinali:

Torino-Graphistudio Pordenone

Napoli-Grifo Perugia

Stefano Pellone
Stefano Pellone
Parte-nopeo e parte bolognese, ha collaborato a vari progetti editoriali e sul web (Elisir, Intellego, Melodicamente). Ha riscoperto il piacere del calcio guardando quello femminile.

MondoPallone racconta… Il presidente l’ha fatta grossa

Nel panorama calcistico internazionale, storicamente parlando, non sono mancati presidenti di club diventati autentici personaggi per le proprie "imprese". Mangia-allenatori, scaramantici, rissosi, corrotti. Ma...
error: Content is protected !!