UFFICIALE: Barcellona, arriva il talento croato Alen Halilović

-

Il Barcellona ha ufficializzato l’arrivo del talento Alen Halilović dalla Dinamo Zagabria. Il giocatore classe ’96 è costato 2,2 milioni di euro, cifra che potrà lievitare in base alle presenze in prima squadra. Il trequartista croato ha siglato un contratto di cinque anni e sarà aggregato inizialmente alla squadra B. Nella stagione appena conclusa ha collezionato 26 presenze in campionato realizzando anche 5 reti. Queste le sue prime parole in maglia blaugrana: “Sono molto felice di aver avuto la possibilità di giocare nel più grande club del mondo. Questo è un grande giorno e sono molto felice. Sono sempre stato tifoso del Barça e so molto di questo club. Sono stato a vedere la squadra B in questa stagione e la reputo una formazione giovane che pratica un ottimo calcio”.

Stefano Pantano
Stefano Pantano
Classe ’91, laureato in Scienze della Comunicazione a Roma 2. Calciofilo DOC, inviato per CalcioMercato.com, ha scritto anche per il sito ufficiale del Frosinone Calcio.

Quella volta che il Lugano sbancò San Siro, facendo lo sgambetto...

In assenza di calcio giocato, con lo stadio di Lugano (e non solo deserto), vale la pena di rispolverare qualche ricordo, anche di carattere...
error: Content is protected !!