Landon Donovan nella storia della MLS

-

Il cittì degli Usa, Jurgen Klinsmann, lo esclude dalla lista dei 23 partenti per i Mondiali in Brasile e lui intanto fa segnare un fantastico record per la MLS americana.

Landon Donovan, attaccante 32enne tuttofare ex Everton e Bayer Leverkusen, è infatti diventato il calciatore più prolifico nella storia della North American Championships Soccer, ovvero MLS. I suoi Los Angeles Galaxy superano Philadelphia 4-1 e con la doppietta messa a segno, Donovan diventa il marcatore di ogni epoca toccando quota 136 gol in carriera, superando Jeff Cunningham (134). Evidentemente la sua esperienza internazionale, i suoi 57 gol in 156 presenze con la maglia degli Usa, non hanno convinto Klinsmann che ha preferito lasciarlo così a casa.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

MondoPallone Racconta… Hasse Jeppson: tennis, calcio e milioni

  Il 21 febbraio è scomparso a Roma all'età di 87 anni Hans "Hasse" Jeppson, attaccante svedese che nella prima metà degli anni '50 visse...
error: Content is protected !!