Psg, pronto il primo colpo. David Luiz a un passo

-

Nonostante la multa inflitta dalla Uefa la scorsa settimana, ben 60 milioni di Euro, per non aver rispettato i parametri del fair play finanziario, il Psg è pronto a mettere a segno il primo colpo dell’estate.

Si tratta del brasiliano David Luiz, difensore del Chelsea che più volte aveva fatto capire in stagione di voler lasciare Londra al termine della stagione. Così è nata la trattativa con i Blues ai quali andranno ben 50 milioni di Euro. Un acquisto ormai in dirittura d’arrivo secondo gli esperi di mercato internazionale che aprirebbe così un’altra pista, quella di Marquinhos al Barcellona. Non dovrebbe andare al Milan, invece, l’altro brasiliano Alex al quale la proprietà parigina ha offerto un rinnovo estremamente vantaggioso.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

MondoPallone Racconta… I 70 anni di Gigi Riva, “Rombo di Tuono”

Il 7 novembre compie 70 anni un grande personaggio del calcio italiano, che si è guadagnato stima e rispetto con delle imprese sportive quasi...
error: Content is protected !!