UFFICIALE – Sebastian Jung passa al Wolfsburg

-

Seguito da diverse stagioni da Roma e Inter, Sebastian Jung ha scelto ancora la Bundesliga per la sua carriera sportiva.

Il terzino lascia dopo 16 anni l’Eintracht Francoforte per approdare al Wolfsburg, squadra che quest’anno giocherà l’Europa League e che fino all’ultima giornata era in lotta per conquistare i preliminari di Champions League. Jung ha scelto il progetto dei biancoverdi che verseranno, secondo indiscrezioni, circa 2,5 milioni di Euro nelle casse del club rossonero. Il terzino, invece, firmerà un contratto con scadenza giugno 2018. Sfuma così un obiettivo concreto dell’ultimo periodo per i due club italiani.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

MondoPallone Racconta… Euro-Borussia Dortmund, sarà remake?

Il Borussia Dortmund, protagonista assoluto della Champions League 2012-13, è arrivato alla finalissima in programma a Wembley il prossimo 25 maggio. Storicamente non un...
error: Content is protected !!