UFFICIALE – Sebastian Jung passa al Wolfsburg

-

Seguito da diverse stagioni da Roma e Inter, Sebastian Jung ha scelto ancora la Bundesliga per la sua carriera sportiva.

Il terzino lascia dopo 16 anni l’Eintracht Francoforte per approdare al Wolfsburg, squadra che quest’anno giocherà l’Europa League e che fino all’ultima giornata era in lotta per conquistare i preliminari di Champions League. Jung ha scelto il progetto dei biancoverdi che verseranno, secondo indiscrezioni, circa 2,5 milioni di Euro nelle casse del club rossonero. Il terzino, invece, firmerà un contratto con scadenza giugno 2018. Sfuma così un obiettivo concreto dell’ultimo periodo per i due club italiani.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

MondoPallone Racconta… Buffon, Cannavaro ed il record azzurro

Se Gianluigi Buffon prenderà parte alle due prossime gare dell'Italia, nell'imminente doppio impegno di qualificazioni mondiali, raggiungerà Fabio Cannavaro in testa alla graduatoria di...
error: Content is protected !!