La Juventus e Pereyra sempre più vicini

-

Roberto Maximiliano Pereyra, centrocampista in forza all’Udinese, sembra vicinissimo al trasferimento alla Juventus“El Tucumano” (questo il suo nomignolo), argentino classe ’91, andrebbe a rinforzare il settore nevralgico della squadra torinese.

Calciatore dotato di buone corsa e tecnica individuale, fa della duttilità tattica una delle sue armi migliori: naturalmente portato a ricoprire il ruolo di mezz’ala, ha dimostrato di sapersi ben disimpegnare sia come trequartista, sia come esterno.

Il calciatore arriverebbe a titolo definitivo o in comproprietà, a seconda degli accordi che le due società prenderanno, eventualmente, nei prossimi giorni.

 

 

Paolo Guaragna
Paolo Guaragna
Appassionato di Juventus, fanatico di Fantacalcio e Indoor Cycling, nel “tempo libero” esercita le professioni di Dottore Commercialista & Revisore Legale dei Conti a Roma, città dove è nato nel 1983.

MondoPallone Racconta… I play-off da Euro ’96 a oggi

Come sappiamo, Euro 2016 vedrà per la prima volta la partecipazione di 24 nazionali alla fase finale: una formula che permette sostanzialmente alla metà...
error: Content is protected !!