Mordovia, Cheryshev nuovo allenatore?

-

Secondo Sport Express il Mordovia Saransk, squadra appena promossa nel massimo campionato russo dopo un anno di purgatorio, potrebbe assumere come guida tecnica Dimitry Cherishev. Il padre di Denis, attaccante del Siviglia, è al momento l’allenatore delle riserve dello Zenit.

“La priorità per il Mordovia è quella di avere un tecnico straniero” continua la fonte. “Se non si dovesse raggiungere l’obiettivo sopracitato il 45enne Cheryshev potrebbe diventare uno dei principali candidati.”

Ricordiamo, per dovere di cronaca, che il Mordovia ha rescisso consensualmente con Yuri Maksimov, fautore della grande stagione del club di Saransk

Michael Braga
Michael Braga
Grande appassionato di calcio russo, tifoso dello Zenit San Pietroburgo. Estimatore del calcio giocato nei luoghi meno nobili e più nascosti, preferirebbe vedere un Torpedo-Alaniya rispetto a uno Juventus-Milan.

MondoPallone Racconta… Da Matthews a Messi

A coronamento di un avvio di carriera stupefacente, Lionel Messi ha messo in bacheca il quarto Pallone d'Oro consecutivo. Il fuoriclasse argentino del Barcellona...
error: Content is protected !!