Drogba e la Juventus: un matrimonio che si potrebbe celebrare

-

Nelle ultime ore si fanno sempre più insistenti le voci che darebbero l’affare tra Drogba e la Juventus molto vicino alla chiusura. Il centravanti ivoriano approderebbe in bianconero a parametro zero, dopo aver concluso la sua esperienza turca al Galatasaray, e percepirebbe un ingaggio di circa 4 milioni di euro.

Certamente si tratterebbe di un rinforzo importante a livello internazionale, rinforzo mirato alla prossima Champions League. Lecite alcune perplessità in merito alla tenuta fisica, sul medio/lungo periodo, di un giocatore di 36 anni: bisognerà capire che tipo di durata avrà l’eventuale contratto per valutare al meglio la bontà dell’affare.

Paolo Guaragna
Paolo Guaragna
Appassionato di Juventus, fanatico di Fantacalcio e Indoor Cycling, nel “tempo libero” esercita le professioni di Dottore Commercialista & Revisore Legale dei Conti a Roma, città dove è nato nel 1983.

MondoPallone Racconta… Trovare l’America: da Chinaglia a Giovinco

Durante questi giorni di calciomercato invernale, è stato ufficializzato il passaggio di Sebastian Giovinco dalla Juventus ai Toronto FC, previsto per fine stagione. Fa...
error: Content is protected !!