UFFICIALE: Livorno, rinnova capitan Luci

-

Il Livorno ha ufficializzato il rinnovo del contratto del capitano Andrea Luci fino al 2016 con opzione per un altro anno. Il centrocampista labronico ha collezionato in questa stagione 22 presenze e 1 gol in Serie A, prima della rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro nella sfida del 16 febbraio contro il Cagliari.

Questo il comunicato del club amaranto:

L’A.S. Livorno Calcio è lieta di comunicare ufficialmente il prolungamento del contratto per le prestazioni sportive del calciatore Andrea Luci. La Società amaranto e il capitano Andrea Luci hanno sottoscritto un nuovo accordo che li vedrà ancora insieme per altre due stagioni (fino al Giugno 2016), con opzione per un terzo campionato.

Stefano Pantano
Stefano Pantano
Classe ’91, laureato in Scienze della Comunicazione a Roma 2. Calciofilo DOC, inviato per CalcioMercato.com, ha scritto anche per il sito ufficiale del Frosinone Calcio.

MondoPallone Racconta… La rivincita dei piccoli

Piccoli di statura, ma dal grande talento. Il calcio italiano ha rispolverato con successo questa categoria di giocatori, come dimostrano anche le scelte di...
error: Content is protected !!