Ashley Cole lascia il Chelsea: “Grazie a tutto lo staff e ai giocatori”

-

Dopo una stagione particolarmente difficile a causa dei vari problemi di natura fisica, Ashley Cole ha deciso di lasciare il Chelsea. Il terzino ex Arsenal della Nazionale di Sua Maestà non prolungherà infatti il suo contratto con il club di Stamford Bridge: “Sto valutando con il mio agente le opzioni per la prossima stagione – si legge sul profilo Twitter del calciatore – e tristemente tra queste non c’è il Chelsea. Ringrazio il Chelsea per avermi fatto lavorare con piacere, grazie a tutto lo staff e ai giocatori”.

Il terzino classe 1980, dal 2006 al Chelsea, diventerà un “parametro zero” ed è molto probabile che i club italiani possano interessarsi al giocatore che garantisce rendimento ed esperienza anche e soprattutto in campo internazionale.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

MondoPallone Racconta… Sarri, Mancini e gli allenatori litigiosi

Ormai ha fatto il giro del web e della stampa, non solo in Italia. Suscitando commenti, anche i più disparati, e reazioni contrastanti. Il...
error: Content is protected !!