Frosinone, Stellone: “Ai punti meritavamo qualcosina in più”

-

Il tecnico del Frosinone Roberto Stellone ha analizzato in conferenza stampa il pareggio a reti bianche con il Pisa nell’andata delle semifinali play-off: “Abbiamo provato a vincerla, forse ai punti meritavamo qualcosina in più. Abbiamo fatto una buona gara dove abbiamo rischiato e concesso pochissimo. Siamo stati sfortunati nelle occasioni di Ciofani e Curiale, ma tutto sommato va bene così considerando anche le pessime condizioni del terreno di gioco. Con il palleggio si rischiava e abbiamo dovuto giocare con palle lunghe, ne è venuta fuori così una partita magari non bella, ma molto combattuta”.

Domenica si replicherà al “Matusa”, il fattore campo darà una grossa spinta all’undici ciociaro: “È una partita che dura 180 minuti. I primi 90 sono finiti 0-0. Il regolamento non dà vantaggi alla meglio classificata, ci aspetta un’altra gara difficile. Noi però abbiamo il nostro pubblico che ci darà una mano. Dobbiamo recuperare le energie e concentrarci su domenica. Voglio vedere cattiveria, concentrazione e attenzione. Ci teniamo a vincere per i nostri tifosi e per il nostro presidente”. Chiosa finale sul Pisa di Menichini: “Il Pisa è un’ottima squadra, ci ha messo in difficoltà sia all’andata che al ritorno nella stagione regolare. Tutto sommato sono abbastanza soddisfatto della prestazione che abbiamo offerto. Domenica, però, sarà tutta un’altra storia”.

Stefano Pantano
Stefano Pantano
Classe ’91, laureato in Scienze della Comunicazione a Roma 2. Calciofilo DOC, inviato per CalcioMercato.com, ha scritto anche per il sito ufficiale del Frosinone Calcio.

MondoPallone Racconta… Benzema e i ripudiati di lusso

È di ieri la notizia della decisione da parte della Federcalcio francese di escludere Karim Benzema dai prossimi Europei. Il "Sexgate" con protagonisti l'attaccante...
error: Content is protected !!