Verso Brasile 2014 – Francia, niente Mondiali per Mandanda

-

Steve Mandanda non farà parte dei 23 convocati di Deschamps per i prossimi Mondiali. Il numero uno del Marsiglia e dei Bleus ha subito un trauma ad una vertebra del collo dopo essersi scontrato con l’attaccante del Guingamp Mustapha Yatabare nell’ultima gara della Ligue 1. A confermare l’infortunio, lo stesso portiere attraverso il proprio account su Twitter: “Con grande tristezza devo annunciare che non potrò far parte della rosa della Francia per i Mondiali. Auguro alla squadra una Coppa del Mondo ricca di successi”.

A questo punto, è probabile che Didier Deschamps inserisca come terzo portiere, dopo Lloris e Landreau, il numero uno del Saint-Etienne Stéphane Ruffier.

Francesco Cucinotta
Francesco Cucinotta
Sardo di origini sicule, ama il calcio dalle “notti magiche” di Italia ’90. Laureato in Comunicazione con una tesi sulla lingua del calcio e pubblicista dal 2010. Per anni inviato al seguito del Cagliari Calcio per Radio Sintony.

MondoPallone racconta… Il presidente l’ha fatta grossa

Nel panorama calcistico internazionale, storicamente parlando, non sono mancati presidenti di club diventati autentici personaggi per le proprie "imprese". Mangia-allenatori, scaramantici, rissosi, corrotti. Ma...
error: Content is protected !!