Tennis, Internazionali d’Italia: Errani s’infortuna, Williams regina

-

Serena Williams si aggiudica la 71ª edizione degli Internazionali d’Italia, al Foro Italico di Roma. Nella finale ha battuto Sara Errani in due set (6-3 6-0); la tennista azzurra, purtroppo, è stata sfortunata quando, sul 5-3 nel primo set, si è infortunata.

A quel punto, non c’è stata più partita; l’intervento del fisioterapista poco ha potuto, l’italiana è rimasta in campo sportivamente, ma senza opporre resistenza.

E’ il terzo titolo consecutivo, a Roma, per Serena Williams che vince meritatamente perché si è dimostrata di un altro pianeta rispetto al resto delle colleghe.

A Sarita va il ringraziamento, del pubblico del Foro e di tutti i tifosi italiani, per averci provato e per aver scritto una nuova pagina di storia del tennis italiano.

Paolo Maragoni
Paolo Maragoni
Nato a Terracina (LT), dove vive e lavora. Appassionato di arte, jazz e sport. Ama viaggiare, recita per vocazione. Scrive racconti e poesie. Ha avuto esperienze da speaker radiofonico e pubblicista.

MondoPallone Racconta… Verona tricolore in…rosa !

Quest'anno Verona ha festeggiato il trentennale dello storico Scudetto 1984-85, una bellissima favola sportiva destinata a durare nel tempo. Su quel successo e sui...
error: Content is protected !!