Sampdoria, ag. Fiorillo: “Titolare o valuteremo altre opzioni”

-

Intervistato dall’emittente televisiva locale Telenord, l’agente del portiere blucerchiato Vincenzo Fiorillo, Oscar Damiani, ha voluto lanciare un segnale forte alla società genovese:  “Mi auguro che la Sampdoria abbia la forza e il coraggio di farlo partire da titolare nella prossima stagione. Altrimenti dovremmo trovare la migliore soluzione per il ragazzo sentendo anche la Juventus“.

Sulle critiche ricevute dopo gli errori contro il Napoli, Damiani ha preferito glissare guardando alla prestazione complessiva di tutta la squadra in quell’incontro, non soltanto quella del suo assistito: “Con il Napoli è stata tutta la squadra che ha giocato sotto i normali standard, ma prima ha dimostrato di essere un portiere su cui poter fare affidamento e che ha la maturità per essere titolare in Serie A“.

La palla a questo punto passa al club ligure, che ha anche Da Costa nella sua rosa e dovrà assolutamente decidere a chi affidare la porta per la prossima stagione.

Alessandro Lelli
Alessandro Lelli
Nato a Genova nel maggio 1992; è un appassionato di calcio, basket NBA e pallavolo (sport che ha praticato per molti anni). Frequenta la facoltà di Scienze Politiche, indirizzo amministrativo e gestionale.

La puzza sotto il caso

  Se lo dice il Tg sarà vero: qui a Napoli noi puzziamo. Ci puzziamo di fame, abbiamo puzza sotto il naso, puzziamo di bruciato....
error: Content is protected !!